About me

Mi chiamo Elisa  ho 32 e sono un artigiana oltre che una mamma di due bambini Angela e Christian e tutto quello che creo lo dedico a loro che mi insegnano ogni giorno che l’amore non ha solo un colore ma bensì tutti i colori del mondo nelle sue infinite sfumature come un arcobaleno.

Da qui nasce l’idea di creare IL MIO ARCOBALENO, una linea tutta dedicata ai bambini, alle donne, alle mamme e alle future mamme.

“Benvenuti in questo piccolo mondo fatto di colori e di emozioni…”

Due anni fa insieme insieme ad una mia amica ho realizzato e registrato un linea di gioielli in argento 925 costituita da ciondoli a forma di bebè.

Amo quello che faccio e dopo anni sono riuscita a fare della mia passione il mio lavoro a Giugno 2020 ho registrato il marchio e a Settembre 2020 ho aperto la P.IVA.

Creo piccoli accessori che vi potranno accompagnare nelle diverse fasi della vostra vita… dalle bomboniere per i vostri momenti speciali ai bijoux personalizzati dai giochini sensoriali per i vostri piccoli agli articoli che vi aiuteranno nei mesi della dentizione.

Ogni vostro ordine potrà essere personalizzato come più vi piace.

Perchè regalare qualcosa handmade?

Quando regali a qualcuno un oggetto fatto a mano, stai dicendo a quella persona che si merita qualcosa di unico e di speciale. Non gli stai donando un oggetto qualsiasi, ma tutto l’amore, l’attenzione, che quell’oggetto ha respirato mentre veniva creato.

“Avere un oggetto handmade significa avere qualcosa di unico”

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti agli altri 34 iscritti.
This error message is only visible to WordPress admins

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.