Gift Box Gatto

90,00 €
Tasse incluse - Spedito entro 15 giorni
0 Commento(s) 

Nuovissima Gift Box a tema Gattino color senape

Quantità
Disponibile

 

Pagamenti sicuri con PayPal

  Spedizioni con GLS

Spedizioni gratuite per ordini sopra i 150€ di imponibile

  Sicurezza

Tutti i prodotti sono sicuri e certificati

 

Certificazione MOCA


Nuovissima Gift Box a tema Gattini nel colore senape il set è cosi composto: 
TOVAGLIETTA
Divertente e pratica tovaglietta a forma di gattino proteggerà la tavola dai piccoli incidenti che possono accadere durante la pappa!
Realizzata in 100% silicone alimentare, un materiale sicuro, resistente alle macchie, non assorbe acqua e rende la tovaglietta facilissima da pulire in un attimo con un panno umido

BAVAGLINO IN SILICONE
Realizzato con fantasia a tema gattino comodo con chiusura regolabile e una tasca sul davanti per raccogliere il cibo. Novità questi bavaglini presentano un morbido bottoncino sul retro per richiudere in modo ordinato il bavaglino quando non è in uso.

CUCCHIAIO e FORCHETTA
Morbide sulle gengive del bambino

PIATTO
La caratteristica principale di questo piatto è che é provvisto di una ventosa che gli permette di stare ben fermo sulle superfici.
Una caratteristica fondamentale soprattutto all'inizio dello svezzamento.                                                                                      Il piatto é realizzato in silicone alimentare materiale che consente di riscaldare in modo sicuro il cibo direttamente nel piatto.
Il design a gattino renderà  più divertente il momento della pappa per i vostri piccoli. Una novità di questi piatti sono i divisori estraibili.
TAZZA 2 IN 1 
Ideata per semplificare il passaggio dal biberon al bicchiere, questa tazza 2 in 1  è dotata di piccoli manici che garantiscono una presa stretta e permettono al tuo bambino di praticare la presa e prepararsi all’utilizzo del bicchiere.
É realizzata in silicone alimentare ed ha un coperchio rimovibile e una cannuccia delicata per le gengive dei vostri bambini. 
CIOTOLINE 
2 Divertenti ciotoline di misura differente a forma di gattino.
MASSAGGIAGENGIVE 
Il set comprende anche diversi massaggiagengive articoli utili nel periodo delicato della dentizione.
CATENA PORTACIUCCIO
Realizzata in silicone alimentare comoda per attaccare il ciuccio o i massaggiagengive.
Realizzati in: 100% Silicone alimentare atossico, privi di BPA e Ftalati e legno naturale di faggio
 
Età: + 6 mesi 
 
Pulizia: Lavare a mano con sapone e in acqua tiepida prima dell'uso. 
Lavabile in lavastoviglie ad eccezione dei massaggiagengive realizzati in legno la catena portaciuccio in quanto ha la clip in metallo
 
Utilizzo: IGli articoli per la pappa sono adatti al microonde 
 
Info utili: Se vuoi garantire l'efficacia della ventosa del piatto e della ciotola al 100% utilizzala su una superfice liscia e non danneggiata.

Attenzione! 
É necessaria la supervisione di un adulto mentre il prodotto è in uso. Neonati e bambini non devono mai essere lasciati soli con i prodotti per l’alimentazione.  
In caso di riscaldamento in microonde della tazza rimuovere il coperchio per evitare l’accumulo di pressione e controllare la temperatura del liquido al suo interno prima di bere.

DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' MOCA

LIMITAZIONI D'USO  
Se utilizzato correttamente il prodotto oggetto di tale dichiarazione non ha limitazione d'uso.
Non lavare l'oggetto in silicone con prodotti troppo aggressivi, non utilizzare l'oggetto in silicone per usi diversi da quello riportato nel presente documento.
Il produttore evidenzia che tale dichiarazione è rilasciata per i soli prodotti in essa richiamati e con le destinazioni d'uso per le quali viene immessa nel mercato.
Il produttore non sarà ritenuto responsabile qualora l'utilizzatore finale dovesse utilizzare tali prodotti al di fuori del loro campo di applicazione senza eventuale autorizzazione rilasciata dal produttore stesso.
BAV086
1 Articolo

Riferimenti specifici

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

Gift Box Gatto

Nuovissima Gift Box a tema Gattino color senape

Scrivi la tua opinione